Riprese

telecamera

La PRODUZIONE è l’insieme delle operazioni attraverso cui vengono creati i video e tale definizione assume sfumature diverse a seconda del tipo di risorse trattate.

La produzione video è una materia estremamente complessa e costosa che unisce persone con competenze eterogenee e diversificate per poter creare un prodotto finito che rifletta emozioni.

I costi di produzioni vengono dettati dalla qualità di un video e comporta sia investimenti su attrezzature che garantiscano tale qualità sia professionalità della risorsa umana che le utilizza.

Un video necessita di passione, creatività e amore perché possa trasmettere ciò che ogni cliente richiede.

In una fase precedente alla produzione, detta PRE PRODUZIONE, uno staff si mette all’opera per poter soddisfare il cliente e crearne il messaggio che vuole trasmettere.

Durante la pre-produzione, il cliente viene ascoltato e consigliato per analizzare le sue esigenze e sviluppare insieme un progetto adeguato.  Un video viene progettato in questa delicata fase per ottenere un prodotto di qualità.

Dopo tale progettazione si passerà alla realizzazione del progetto cioè alla PRODUZIONE durante la quale si produce il materiale audiovisivo tramite telecamere, luci, cavalletti, treppiedi, crane, microfoni … broadcast.

Prima della produzione vera e propria ci si dedica alla preparazione del materiale. Per tale motivo richiediamo sempre un incontro per il sopralluogo.

Per ulteriori informazioni contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *